Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso la scuola Umberto Nobile, in via Mura dei Francesi 174 a Ciampino, si sono tenuti dei Campionati Regionali di Tennistavolo.

Singolare 5ª Categoria

Gli atleti della ASD ROMA PING PONG hanno ottenuto un grande risultato nella gara singolare di 5ª categoria, grazie a Adriano Vannimartini che si è classificato primo ed Alessio Monni che si è piazzato terzo.

RISULTATI ASD ROMA PING PONG AI CAMPIONATI REGIONALI DI TENNISTAVOLO A CIAMPINO

Singolare 6ª Categoria

Anche nella gara singolare di 6ª categoria i nostri atleti hanno spiccato fra tutti. Infatti, Mirmukhsin Suyunov ha conquistato il gradino più alto del podio, Fulvio Mastrangelo si è piazzato al secondo posto, Marco Realacci è arrivato terzo e Davide Marcosano e Federico Caporossi si sono classificati entrambi quinti a parimerito.

RISULTATI ASD ROMA PING PONG AI CAMPIONATI REGIONALI DI TENNISTAVOLO A CIAMPINO

Doppio 5ª Categoria

Nel doppio di 5ª categoria Adriano Vannimartini e Francesco Amorosino hanno battuto tutti gli avversari e sono saliti sul gradino più alto del podio.

Doppio 6ª Categoria

Nella gara doppia di 6ª categoria il nostro Liviu Enache, assieme all’atleta Lucio Cavallaro della Maccheroni, hanno conquistato il primo posto. Davide Marcosano e Marco Realacci si sono classificati secondi, e le coppie dei nostri atleti Mirmukhsin Suyunov / Pellegrino Michele e Cirillo Lorenzo / Chiaromonte Raffaele si sono piazzate ai terzi posti a parimerito.